Sant’Elpidio a Mare: volley, Azzurra Casette ricevuta al Palazzo Comunale

cerimonia azzurra casette volley 2' di lettura 29/03/2009 - La squadra di volley ricevuta in Comune dopo il trionfo in un torneo internazionale negli Emirati Arabi.

Un orgoglio per la nostra città e per l’Italia intera visto che la Polisportiva Azzurra Casette è stata una delle due squadre italiane a partecipare al torneo di Dubai”. Così il sindaco Alessandro Mezzanotte ha salutato, consegnando una targa ricordo a nome dell’Amministrazione Comunale, la compagine cittadina di pallavolo, che attualmente milita nel campionato di B1, ricevuta nell’Aula consiliare per esprimere alle atlete ed ai dirigenti le congratulazioni ed i rallegramenti della città dopo aver vinto lo scorso 3 febbraio negli Emirati Arabi la sesta edizione del torneo internazionale di volley, organizzato dalla principessa Shalkha Al Maktoum e patrocinato dal Ministero dello Sport e dello Spettacolo di Dubai, battendo in finale le pari età dell’Azerbaigian per 3 set ad 1.


Considerando che l’Azzurra è stata invitata a partecipare al torneo internazionale dal Consorzio industriale maceratese Iggp, il sindaco si è augurato che “questa vetrina possa rappresentare anche l’occasione per allacciare relazioni commerciali e culturali con gli Emirati Arabi”. A portare il saluto alle atlete, allo staff tecnico ed ai dirigenti anche il presidente del Consiglio Comunale Norberto Clementi.


L’Azzurra Casette Volley è da tempo una delle squadre più rappresentative della città: la squadra, che tra l’altro gestisce anche l’impianto dove disputa gli incontri di campionato, “dopo la passata storica promozione ha scelto comunque di rimanere a militare in B1 con grande senso di responsabilità, volendo consolidare un lavoro affermato ed un vivaio in crescita e regalando a S. Elpidio a Mare ed ai suoi sportivi soddisfazioni ed emozioni anche in campo internazionale” – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Paride Zallocco.


Al termine della cerimonia, brindisi ed aperitivo nella Sala del Foyer curato dagli allievi dell’Istituto alberghiero “Tarantelli”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2009 alle 16:22 sul giornale del 30 marzo 2009 - 1243 letture

In questo articolo si parla di sport, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare, azzurra casette volley





logoEV
logoEV