Incontri tra arte e lavoro

fermo 1' di lettura 28/03/2009 - Gli Informagiovani dei Comuni di Fermo e di Porto San Giorgio propongono una serie di incontri alla scoperta di professioni nel mondo dell\'arte.

I professionisti coinvolti sono accomunati, oltre che dalle radici marchigiane, da una passione del fare che li ha portati ad intraprendere percorsi professionali singolari ed a conseguire traguardi importanti. Questo percorso, aperto a tutti e specificamente rivolto agli studenti dell\'Istituto d\'Arte “Preziotti” di Fermo, rientra nelle attività previste dal progetto TERRA (TERRITORIO, EMOZIONI, RELAZIONI CON ADOLESCENTI), a titolarità dell\'Associazione Farsi Prossimo di Fermo e finanziato dal Centro Servizi per il Volontariato.



Il primo incontro, dedicato al “LAVORO IN TEATRO”, ci sarà lunedì 30 marzo alle ore 9 e si terrà nella prestigiosa cornice dell\'Auditoruim San Martino di Fermo. Interverranno Luciano Colavero, regista e drammaturgo e Andrea Fazzini, presidente del Teatro Rebis di Macerata. A moderare l\'incontro sarà Andrea Braconi, giovane giornalista fermano. Seguiranno altri incontri sui temi “LAVORO NELLE BOTTEGHE” e “LAVORO NELLE ARTI VISIVE”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2009 alle 19:11 sul giornale del 28 marzo 2009 - 796 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo





logoEV
logoEV