Porto S. Elpidio: al centro sociale Cretarola, pranzo sociale della compagnia teatrale Unitalsi – Crisalide

cibo 1' di lettura 26/03/2009 - Ormai la compagnia teatrale Unitalsi – Crisalide, nata grazie ad un progetto del Centro Servizi per il Volontariato denominato “Tutti in scena” al quale hanno collaborato anche i Comuni dell’Ambito XX, è diventata una solida realtà e dopo la conclusione di questa esperienza di successo che ha visto i ragazzi dell’Unitalsi e della Crisalide trasformarsi in veri e propri attori di sketch dialettali portati in scena nei teatri dei tre comuni, nelle case di riposo e al S. Stefano, la voglia di stare insieme è ancora tanta.

Così domenica 29 marzo, alle ore 12, l’Assessorato alle politiche sociali insieme all’Associazione di Quartiere Cretarola ha organizzato, presso la sede dell’associazione, una iniziativa dal titolo “Un motivo in più per stare insieme” consistente in un pranzo sociale con i ragazzi e i loro familiari e in un pomeriggio di animazione e fantasia.

Dopo il successo del progetto “Tutti in scena” – spiega l’Assessore ai Servizi Sociali Elio Natali – abbiamo voluto suggellare questo importante traguardo con una giornata all’insegna della spensieratezza, del divertimento e della socializzazione. Inoltre sono contento di annunciare che i ragazzi che fanno parte di questo gruppo affiatato che è nato grazie al progetto del centro servizi per il volontariato potranno continuare a lavorare insieme in un nuovo e ambizioso progetto che li vedrà protagonisti di musical”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2009 alle 17:49 sul giornale del 26 marzo 2009 - 2982 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV