VIA impianto di produzione di silicio metallurgico di grado solare: convocata l\'inchiesta pubblica

fermo 1' di lettura 24/03/2009 - Si comunica che in data 26 marzo 2009 alle ore 15 la Regione Marche ha convocato, presso i locali parrocchiali di Campiglione di Fermo, un’inchiesta pubblica ai sensi dell’art.10, comma 4 della L.R. 07/04 e ss.mm.ii. relativamente al procedimento di Valutazione di Impatto Ambientale attivato dalla ditta Ned Silicon S.p.a. per la costruzione di un impianto per la produzione di silicio metallurgico di grado solare nel comune di Fermo.

L’istruttoria pubblica ha finalità informativa e partecipativa in quanto assicura ai soggetti interessati l’informazione più completa sul progetto, servirà anche a raccogliere eventuali suggerimenti sull’insieme del procedimento relativo all’impatto ambientale ed al tempo stesso consentirà agli stessi di fornire tutte le valutazioni che si ritengono pertinenti.


L’inchiesta seguirà il seguente iter: 1) Illustrazione del progetto e del SIA curata dal proponente; 2) Controdeduzioni (facoltative) del proponente nel corso dell’istruttoria alle osservazioni presentate dai soggetti interessati. L’ingresso è libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2009 alle 17:22 sul giornale del 24 marzo 2009 - 889 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo





logoEV
logoEV