Saturnino Di Ruscio incontra l’Eurodeputato On. Paolo Bartolozzi

On. Paolo Bartolozzi 1' di lettura 21/03/2009 - Il candidato Presidente alla Provincia di Fermo Saturnino Di Ruscio incontrerà, domani mattina, sabato 21 marzo, l’Eurodeputato On. Paolo Bartolozzi. Per l’occasione è stata organizzata la conferenza/dibattito dal titolo “La Comunità Europea per una strategia comune nella lotta alla crisi dell\'impresa”, in programma alle 11.30 presso l’Hotel Residence Charlie di Lido di Fermo, in Via Nazionale N°78.

All’evento sono invitati, oltre ai cittadini, anche gli imprenditori del territorio della Nuova Provincia. Un importante momento di confronto per studiare le prospettive del Fermano anche all’interno del contesto internazionale.


A portare il suo bagaglio di esperienze sarà proprio l’Eurodeputato al Parlamento Europeo On. Paolo Bartolozzi, specializzato nelle problematiche delle piccole e medie imprese, già membro della Commissione Giuridica e per il Mercato Interno, e della delegazione per le relazioni con i paesi dell’America Centrale e il Messico.


Una visita che rappresenta un chiaro segnale di stima per il lavoro di Di Ruscio e che sarà l’occasione per rinnovare la fiducia nel progetto di un nuovo Ente Fermano da costruire insieme, lavorando concretamente, con la partecipazione di tutti i cittadini e senza limitarsi ai semplici proclami che lasciano il tempo che trovano.


da Saturnino Di Ruscio
candidato alla presidenza Prov. Fermo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2009 alle 21:36 sul giornale del 21 marzo 2009 - 880 letture

In questo articolo si parla di politica, saturnino di ruscio, on. paolo bartolozzi, eurodeputato





logoEV
logoEV