Saturnino Di Ruscio in merito alla visita dell\'Eurodeputato On. Paolo Bartolozzi

On. Paolo Bartolozzi 2' di lettura 20/03/2009 - Il progetto innovativo per la Provincia di Fermo intrapreso da Saturnino Di Ruscio arriva in Europa. L’Eurodeputato On. Paolo Bartolozzi incontrerà il candidato Presidente alla nuova Provincia nella mattinata di sabato 21 marzo.

Una visita che rappresenta un chiaro segnale di stima per il lavoro svolto fino ad oggi da Di Ruscio e che sarà l’occasione per rinnovare la fiducia nel progetto di un nuovo Ente Fermano da costruire insieme, lavorando concretamente, con la partecipazione di tutti i cittadini e senza limitarsi ai semplici proclami che lasciano il tempo che trovano.


Un modello che potrà essere esportato anche in altre località d’Italia e d’Europa. Per l’occasione è stata organizzata la conferenza dal titolo “La Comunità Europea per una strategia comune nella lotta alla crisi dell\'impresa”, in programma sabato mattina alle 11.30 presso l’Hotel Residence Charlie di Lido di Fermo, in Via Nazionale N°78. Un importante momento di arricchimento, che vedrà la partecipazione degli imprenditori della Nuova Provincia, dove poter affrontare le tematiche di sviluppo economico del nostro territorio in relazione al contesto europeo.


A portare il suo bagaglio di esperienze sarà proprio l’Eurodeputato al Parlamento Europeo On. Paolo Bartolozzi, specializzato nelle problematiche delle piccole e medie imprese, già membro della Commissione Giuridica e per il Mercato Interno, e della delegazione per le relazioni con i paesi dell’America Centrale e il Messico.


La conferenza è aperta a tutti coloro che vorranno intervenire. Il ‘modello Di Ruscio’ riscuote sempre più successo e apprezzamenti nel mondo politico, imprenditoriale, ma soprattutto tra i cittadini della Provincia di Fermo. Ne sono la prova i tanti piccoli gesti di stima che arrivano ogni giorno al candidato Presidente.


da Saturnino Di Ruscio
candidato alla presidenza Prov. Fermo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2009 alle 22:54 sul giornale del 20 marzo 2009 - 869 letture

In questo articolo si parla di politica, fermo, saturnino di ruscio





logoEV
logoEV