Dichiarazioni di Saturnino Di Ruscio in vista del convegno a Torre San Patrizio

saturnino di ruscio 2' di lettura 19/03/2009 - “E’ necessario sostenere le nostre imprese per combattere la crisi. Lo si può fare unendo le forze degli imprenditori e mantenendo la produzione nel nostro territorio. La delocalizzazione ha creato disoccupazione e un calo dei consumi. Servono interventi sulla formazione, innovazione tecnologica e del prodotto, organizzazione aziendale, marketing e nuove figure professionali. Vanno aggiunte inoltre nuove reti commerciali e attività di supporto al passo con i tempi ”.

Così il candidato presidente alla Provincia di Fermo Saturnino Di Ruscio interviene in vista del convegno “Formazione ed occupazione nella nuova Provincia di Fermo: esperienze e prospettive di impresa” in programma per venerdì 20 marzo alle ore 19.00 al ristorante “Baladì” di Torre San Patrizio. Si tratta del primo importante evento promosso dai Circoli del Buon Governo della Provincia di Fermo, che vedrà riunite tutte le forze, civiche e politiche, che sostengono Di Ruscio presidente.


“I Circoli del Buon Governo sono realtà quanto mai attive - spiega la presidente Maria Lina Vitturini – sia da un punto di vista culturale che in merito ai rapporti con la gente e soprattutto con i giovani. Stiamo lavorando per dare tutto il nostro sostegno a Saturnino Di Ruscio. Il convegno di venerdì prossimo ne è la prova. Abbiamo scelto un argomento decisivo per il futuro sviluppo di questo territorio. Un punto di partenza importante”.


All’incontro di Torre San Patrizio parteciperanno alcuni tra i migliori imprenditori del nostro territorio: Federico Vitali presidente Confindustria Marche; Enrico Bartoletti Azienda Agricola Maria Pia Castelli (Monte Urano); Enrico Biondi Bioos Industria Farmaceutica Oftamica (Montegiorgio); Enrico Bracalente amministratore unico Nero Giardini (Monte S. Pietrangeli); Sergio Lupi Sistemi 2000 & Proget.Ar.te (Ancona); Paolo Marzialetti Azienda Paimar (Montappone); Enzo Rossi Azienda ‘La Campofilone’ (Campofilone); Marco Spinosi Azienda ‘Spinosi’ (Campofilone).


Non mancheranno rappresentanze del mondo politico: il Candidato alle Presidenza della Provincia di Fermo Saturnino Di Ruscio; l’On.le Salvatore Piscitelli senatore e presidente del Circolo del BuonGoverno delle Marche; On.le Remigio Ceroni deputato e coordinatore di Forza Italia Marche; On.le Carlo Ciccioli deputato e coordinatore di Alleanza Nazionale Marche; On.le Simone Baldelli deputato e membro del direttivo di Forza Italia (Camera dei Deputati); Franca Romagnoli consigliere Regione Marche; Graziella Ciriaci consigliere Regione Marche; Maria Lina Vitturini presidente del Circolo del BuonGoverno della Provincia di Fermo; Michele Rastelli Movimento Civico Provinciale Saturnino Di Ruscio Presidente.


“Tutti insieme appassionatamente” per rimboccarsi le maniche e costruire con i fatti e non solo a parole la Nuova Provincia di Fermo.


da Saturnino Di Ruscio
candidato alla presidenza Prov. Fermo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2009 alle 18:04 sul giornale del 19 marzo 2009 - 1053 letture

In questo articolo si parla di politica, fermo, saturnino di ruscio





logoEV
logoEV