Porto S. Elpidio: piace il Teatro da Camera di Sergio Soldani

sergio soldani 1' di lettura 09/03/2009 - Strepitoso successo, a villa Murri, per la prima serata della rassegna di teatro da camera di Sergio Soldani.

L\'atto Unico dal titolo, “Cugini”, rappresentato dai ragazzi dell’associazione culturale “Il cielo sopra Berlino” in collaborazione con l’Associazione “Visioni Service” ha letteralmente conquistato e coinvolto in maniera eccezionale chi ha avuto la fortuna di assistere a questa performance scritta e diretta dallo stesso Sergio Soldani ed interpretata da Gaia Dellisanti, Horus Vitulli, Michela Capriccioni, Marco Amaolo, Rita Grilli, Alessandro Cimadamore, Alessandro Maranesi e Alessandra Basili.



Al termine della farsa il pubblico si è letteralmente scatenato tributando agli attori lunghi minuti di applausi. Il prossimo appuntamento è previsto per venerdi 13 marzo alle ore 21,15, nella suggestiva cornice di Villa Murri dove verrà portato il scena “Il Teatro di Maria Luisa Spaziani” con due atti unici dal titolo “La vedova di Manhattan” e “La vedova di Goldoni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2009 alle 17:16 sul giornale del 09 marzo 2009 - 1649 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV