S. Elpidio a Mare: Micam, segnali positivi dalla fiera internazionale della calzatura

calzature 1' di lettura 05/03/2009 - “Quattro giorni di speranze, per avviare o consolidare relazioni commerciali, per ridare ossigeno anche ad un settore che ha risentito della situazione economica internazionale”.

Questo l’auspicio del sindaco Alessandro Mezzanotte e dell’Assessore allo Sviluppo Economico Francesco Pelagallo nel giorno in cui nel quartiere di Rho-Milano apre i battenti il Micam, fiera internazionale della calzatura alta e medio alta. 29 i calzaturifici di S. Elpidio a Mare che vi prendono parte.


Nelle ultime due edizioni il numero dei visitatori al Micam è aumentato. Un dato che fa ben sperare e che ci auguriamo possa essere ancora positivo al termine di questa edizione – hanno commentato il sindaco e l’assessore - anche le istituzioni vogliono essere vicine alle imprese del nostro territorio e del nostro distretto.


Il settore calzaturiero – concludono - ha segnato la rinascita del Fermano nell’immediato dopoguerra e siamo sicuri che, grazie agli imprenditori, ai lavoratori ed ad una cooperazione di forze pubblico-private, sarà decisivo ancora una volta per superare questa impasse”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2009 alle 17:00 sul giornale del 05 marzo 2009 - 895 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare





logoEV
logoEV