Porto S. Giorgio: stage di danza classica con Raffaele Paganini

1' di lettura 26/02/2009 - Stage di danza classica a Porto S. Giorgio con Raffaele Paganini. L’appuntamento è per domenica 1 marzo nella sede della scuola “Arabesco”, diretta da Maria Elena Morniga, in via Galilei 31.

Una full immersion con uno dei più bravi e talentuosi ballerini italiani che per una giornata impartirà lezioni di danza a tre livelli: principianti, intermedio ed avanzato. Paganini inizia a muovere i primi passi nel mondo della danza all\'età di 14 anni, presso la Scuola di Ballo del Teatro dell\'Opera di Roma e dopo quattro anni entra a far parte del Corpo di Ballo dell\'Ente in qualità di solista e poi di étoile. In questi anni diventa molto popolare in Italia anche grazie alle sue numerose apparizioni televisive in programmi di grande ascolto quali Fantastico 2, Il cappello sulle ventitré, Al Paradise e Europa Europa.



Come étoile ospite balla con svariate compagnie quali la London Festival Ballet, Ballet Theatre Francais de Nancy, l\'Opera di Zurigo, e il Teatro della Scala di Milano. Dal 1988 partecipa ogni anno al Gran Galà di Stelle in Canada. Le iscrizioni per partecipare allo stage sono ancora aperte. E’ possibile contattare il numero di telefono 329.3172955, oppure l’indirizzo di posta elettronica arabesco1@alice.itco o il sito web www.arabescodanza.it.



La scuola di danza “Arabesco” tiene i suoi corsi a Fermo (Centro Salette, il martedì ed il giovedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00) ed a Porto S. Giorgio (via Galilei, 31, il lunedì ed il giovedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2009 alle 12:50 sul giornale del 26 febbraio 2009 - 4817 letture

In questo articolo si parla di attualità, scuola Arabesco