Porto S. Elpidio: in distribuzione il nuovo periodico del Pd

pd 1' di lettura 22/02/2009 - Sono già in distribuzione a Porto Sant’Elpidio, le 5000 copie del nuovo periodico di informazione del circolo PD cittadino intitolato “Pensare Democratico”.

L’obiettivo principale della neonata pubblicazione è quello di rappresentare un aiuto informativo per il cittadino che potrà ricevere comodamente a casa notizie e informazioni utili sull’attività del Partito Democratico e sulla politica in generale in ambito internazionale, nazionale e locale con una sezione interamente dedicata all’attività dell’Amministrazione comunale.


Il primo numero del nuovo periodico contiene un’intervista al Ministro dell’Economia del governo ombra del Pd Pierluigi Bersani, un articolo sulla politica scolastica dell’attuale Governo, ed altri sulla falsa dignità della social card e sull’elezione di BaracK Obama a 44esimo Presidente degli Stati Uniti. In ambito locale nel primo numero del giornalino si parla dell’appuntamento con le primarie del prossimo 8 marzo, dell’emergenza mareggiate, dell’approvazione in consiglio del Piano delle Antenne, del Piano Triennale delle Opere Pubbliche, del nuovo ponte sul fiume Tenna e della normativa in doppia lingua per i commercianti cinesi. Non mancano informazioni inerenti le attività delle commissioni del PD, ed in questo primo numero, al vaglio della redazione sono passate le proposte della commissione sociale-cultura-giovani sul problema casa e sull’importanza dell’associazionismo.


Nei prossimi numeri a garanzia di quella partecipazione democratica cui auspica il Partito Democratico verrà anche pubblicata una rubrica completamente dedicata ai cittadini, uno spazio che ognuno potrà utilizzare per porre quesiti, inoltrare segnalazioni semplicemente inviando una mail all’indirizzo redazione@pdportosantelpidio.it. Questi i nomi dei componenti della redazione: Giacomo Petrelli (Direttore), Alessandro Migliore (Coordinatore) e i collaboratori Barbara Mecozzi, Pamela Pacioni, Wais Ripa, Cinzia Vallesi, Marco Catini, Giuseppe D’Abramo, Nazzareno Franchellucci, Luca Petrini, Carlo Vallesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2009 alle 18:13 sul giornale del 23 febbraio 2009 - 1322 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, porto sant\'elpidio





logoEV
logoEV