Porto S. Giorgio: l\'Avis organizza la Festa in maschera per ragazzi

carnevale| 1' di lettura 21/02/2009 - L’appuntamento è per domenica 22 febbraio all’Istituto comprensivo “Nardi”, in viale dei Pini, a Porto San Giorgio.

Alla Festa, organizzata dai soci dell’Avis, danno un generoso contributo forni, bar, pasticcerie e commercianti, che donano cibi, bevande e premi Un carnevale all’insegna di giochi, dolci, lotteria a premi e tanta musica: è la “Festa in maschera per ragazzi” proposta dall’Avis di Porto San Giorgio, con il patrocinio del Comune, che per il quarto anno si svolge all’Istituto comprensivo “Nardi”, in viale dei Pini.



Le porte della palestra si apriranno alle 16 e i bambini mascherati insieme a parenti e genitori potranno accedere gratuitamente all’evento. La Festa è una delle tante iniziative che l’Avis sangiorgese propone durante l’anno per sensibilizzare i cittadini alla donazione di sangue.



“Il problema delle persone – dice il presidente Giuseppe Catalini – è la pigrizia: una volta avvicinate e informate volentieri si mettono a disposizione per un atto semplice che può salvare delle vite”. Alla riuscita della Festa danno un contributo generoso i forni, i bar, le pasticcerie e i commercianti della città, che, grazie anche all’opera infaticabile di una delle socie, Giuliana Marcaccio, donano cibi, bevande e giocattoli. Per quanto riguarda la lotteria prevista il primo premio è una bicicletta, ma sono in palio anche orologi e altri premi appetibili per i bambini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2009 alle 16:52 sul giornale del 21 febbraio 2009 - 962 letture

In questo articolo si parla di attualità, carnevale, csv marche





logoEV
logoEV