Porto S. Elpidio: contributi ai commercianti al dettaglio

soldi 1' di lettura 17/02/2009 - La Regione Marche ha pubblicato da pochi giorni un bando per lo stanziamento di contributi a fondo perduto del 15-20% sugli investimenti che le aziende del settore commercio al dettaglio vogliano effettuare per la loro attività.

L’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di S. Elpidio a Mare, attraverso lo “Sportello Europa”, continua ad offrire un servizio di informazione agli operatori del settore sulle opportunità per accedere a questo tipo di agevolazioni finanziarie.


Si tratta di un servizio di informazione e consulenza alle imprese sui contributi derivanti da fondi comunitari, nazionali e regionali che prevede la consulenza gratuita di un esperto del settore” – dichiara l’assessore Francesco Pelagallo.


A tal proposito, ed in considerazione della scadenza del bando stesso, l’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di S. Elpidio a Mare invita le imprese interessate ad un incontro informativo che si terrà giovedì 19 febbraio alle ore 12.00 nell’Aula Consiliare della Sede Comunale durante il quale il dott. Giampiero Grassi, responsabile dello “Sportello Europa”, illustrerà il bando e le modalità di accesso ai contributi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2009 alle 16:59 sul giornale del 17 febbraio 2009 - 1084 letture

In questo articolo si parla di politica, soldi, porto sant\'elpidio, commercianti, Comune di Porto Sant\'Elpidio, contributi





logoEV
logoEV