Porto S. Elpidio: ampliato il parco mezzi comunale

andreacci e catini 1' di lettura 07/02/2009 - In linea con l’attenzione dell’Amministrazione Comunale per la salvaguardia ambientale è stata scelta una Fiat Grande Punto Natural power a Metano.

Il Comune di Porto Sant’Elpidio amplia il suo parco mezzi. Ieri, il Sindaco Mario Andrenacci e l’Assessore al Bilancio Marco Catini si sono, infatti, recati presso la Dream Car di Monte Urano per ritirare la nuova auto di rappresentanza che sarà a disposizione degli amministratori per svolgere le loro attività istituzionali. Nello specifico si tratta di una fiat Grande Punto Dynamic Natural Power, 5 porte, Cilindrata 1,4 con alimentazione a benzina e a metano, dotata di sensori per il parcheggio, fari antinebbia e climatizzatore automatico.



“L’investimento – spiega il Sindaco Mario Andrenacci – si è reso indispensabile in quanto, attualmente, gli assessori comunali avevano a disposizione un solo mezzo spesso utilizzato anche dagli stessi dipendenti per ragioni di lavoro. Per cui è stato necessario integrare il parco macchine comunale dell’Amministrazione con una nuova vettura destinata ad un uso più dinamico ed economico. In linea con la nostra attenzione per la salvaguardia ambientale, infatti, dopo aver convertito a metano quasi l’intero parco mezzi comunale, abbiamo optato per un modello “Natural”, cioè a metano, che possedesse quelle caratteristiche ecologiche in grado di garantire un minor inquinamento e, conseguentemente, il rispetto dell’ambiente in cui viviamo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 07 febbraio 2009 - 858 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV