Porto S.Elpidio: al Teatro delle Api, sesto appuntamento di \'A Teatro Insieme\'

capi cuccioli ok 1' di lettura 31/01/2009 - Domenica 1 febbraio alle ore 17.30 presso il Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio, sesto appuntamento con la stagione di teatro per ragazzi e famiglie “A Teatro Insieme”, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Porto Sant’Elpidio in collaborazione con Amat ed Eventi Culturali.

In scena la compagnia Gli Alcuni di Treviso con “Aprite occhi e orecchie con i pupazzi dei cuccioli”, uno spettacolo che propone teatro d’attore, pupazzi animati (i “Cuccioli” dell’omonimo cartoon di RaiDue) e videoproiezioni su grande schermo, particolarmente adatto ai bambini a partire dai 4 anni.


I biglietti possono essere acquistati o prenotati telefonicamente presso Eventi Culturali – Villa Murri, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 oppure direttamente presso il Teatro delle Api il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 16.


Come di consueto, al termine dello spettacolo verrà estratto a sorte un libro di letteratura per ragazzi offerto dalla libreria “Il Gatto con gli Stivali” di Porto Sant’Elpidio.


Info: Eventi Culturali 0734/902107


Per la scheda completa dello spettacolo cliccare il Pdf



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 31 gennaio 2009 - 931 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, spettacoli, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio, porto s.elpidio





logoEV
logoEV
logoEV