Casette d\'Ete: selezione regionale senior di karate

karate 1' di lettura 31/01/2009 - La palestra di Casette d’Ete ospiterà il 31 gennaio alle ore 16.00 la selezione regionale senior per l’accesso al campionato nazionale di karate.

All’evento parteciperanno circa 40 atleti in rappresentanza di società provenienti dalle Province di Pesaro, Ancona, Macerata e Fermo. A fare gli onori di casa sarà l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Athletic Karate School” di Casette D’Ete, diretta da Lorenzo Cesanelli e affiliata alla Fijlkam (Federazione Italiana Lotta Judo Karate Arti Marziali). Il sodalizio, attivo dal 1988, conta circa 80 atleti dai 4 ai 10 anni, che in questi anni si è affermato sia in campo regionale che in campo nazionale partecipando a manifestazioni sportive di spessore, che hanno consacrato tanti piccoli campioni.


Più che l’aspetto agonistico in sé la nostra società vuole privilegiare quelli dell’educazione e della formazione dei giovani all’attività fisica, al movimento del corpo” – ha dichiarato il direttore tecnico Cesanelli. “Quella dell’Ads Atletic Karate School di Casette è una delle tante belle realtà sportive cittadine guidate da esperti qualificati che puntano molto, attraverso la preparazione fisica degli atleti e svolgendo anche un ruolo sociale per la città, a infondere i valori delle regole e del rispetto” – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Paride Zallocco.


Domenica 8 febbraio, invece, sempre nella palestra di via Parri seduta di allenamento dimostrativa aperta al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 12.00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 31 gennaio 2009 - 2801 letture

In questo articolo si parla di sport, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare





logoEV
logoEV