Lavori Pubblici, formazione di appositi elenchi di professionisti

fermo 2' di lettura 29/01/2009 - Il Dirigente del Settore Lavori Pubblici rende noto che s’intende procedere alla formazione di appositi elenchi di professionisti.

Il Dirigente del Settore Lavori Pubblici rende noto che s’intende procedere alla formazione di appositi elenchi di professionisti per l’affidamento dei seguenti servizi di importo inferiore a 100.000,00 euro: a) i servizi di architettura ed ingegneria, relativi alla progettazione (preliminare, definitiva, esecutiva), al coordinamento per la sicurezza (in fase di progettazione e di esecuzione), alla direzione lavori, al collaudo ed alle prestazioni tecniche connesse di cui agli art. 90 e seguenti del Codice degli Appalti; b) le prestazioni di verifica dei progetti di cui all’art. 112, commi 1 e 5, del D. Lgs. 163/2006; c) le attività di supporto al responsabile di procedimento di cui all’art. 10, comma 7, del Codice degli Appalti; d) i servizi di pianificazione urbanistica, paesaggistica ed ambientale, con esclusione dei servizi di cui alle precedenti lettere a), b), c); e) le prestazioni connesse e propedeutiche ai servizi di cui alle lettere precedenti (quali ad esempio prestazioni attinenti la geologia e la geotecnica, l’agronomia, la documentazione catastale, fotografica, etc...).




I professionisti in possesso dei requisiti possono presentare domanda di iscrizione negli elenchi, compilando la domanda (Allegato A), insieme al curriculum vitae e professionale, entro e non oltre le ore 12 del giorno 31 GENNAIO 2009, mediante raccomandata del servizio postale (o posta celere), ovvero mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo (che ne rilascerà apposita ricevuta), ovvero mediante corriere. La domanda dovrà essere contenuta in un plico debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura con l’indicazione del mittente, indirizzato al COMUNE DI FERMO – via Mazzini n.4 – 63023 Fermo – Ufficio Protocollo riportante all’esterno la seguente dicitura: \"Domanda di iscrizione Elenchi Professionisti per l’affidamento di incarichi professionali di importo inferiore a 100.000 euro\".




La data di arrivo del plico, risultante dal timbro posto dall’Ufficio Protocollo del Comune, fa fede ai fini dell’osservanza del termine utile sopra fissato. Il recapito del plico è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità della stazione appaltante qualora il plico non giunga a destinazione in tempo utile. Gli elenchi dei professionisti hanno durata annuale: dall’01/02/09 al 31/01/2010. Gli elenchi annuali sono pubblicati sul sito internet del Comune e all’albo pretorio dell’ente. La documentazione per iscriversi agli elenchi \"domanda di partecipazione con autodichiarazioni\" è disponibile sul sito internet del Comune www.comune.fermo.it – \"Le gare, i concorsi e gli incarichi\", sezione \"Incarichi professionali\".



Le informazioni potranno, inoltre, essere richieste ai seguenti numeri telefonici: 0734 284489 e 284305; fax 0734 284225 o 0734 284293.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 29 gennaio 2009 - 948 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo





logoEV