Sant\'Elpidio a Mare: successo dello spettacolo \'Bolero, Serata d\'autore\'

teatro 1' di lettura 28/01/2009 - Applausi a scena aperta, entusiasmo ed apprezzamenti continui da parte del pubblico per “Bolero. Serata d’autore” lo spettacolo firmato dall’Ente Nazionale del Balletto- Balletto di Roma, su coreografie di Mauro Bigonzetti, Fabrizio Monteverde, Eugenio Scigliano e Milena Zullo andato in scena venerdì 23 gennaio al teatro Cicconi di S. Elpidio a Mare.

“Una serata di qualità che ha riscosso il gradimento di un pubblico che sta sempre più apprezzando gli spettacoli proposti dal nostro cartellone “Di Segni – Di Versi” e che conferma la giusta direzione che abbiamo intrapreso in fatto di scelte culturali” – hanno commentato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’Assessore alla Cultura Giuseppe Cifola.



Sul palcoscenico del teatro di S. Elpidio a Mare sono state proposte coreografie quali: “Turpinke” di Bigonzetti, su musiche di Bach; “Noon” di Scigliano; “Don Chisciotte” su musiche di Vivaldi ed il “Bolero” di Ravel.



Prossimo appuntamento con il cartellone del “Cicconi” è con la musica: il 6 febbraio alle ore 21,30 omaggio al mitico gruppo dei Pink Floyd con una band di 12 musicisti che proporrà “The Pink Floyd Sound Tribute Show” (Ingresso: 10 euro; informazioni: 333.2263510; prevendita: 4 e 5 febbraio dalle ore 18 alle ore 20 presso Ufficio Turistico di S. Elpidio a Mare – 6 febbraio dalle ore 18.30 presso Biglietteria Teatro “L. Cicconi”).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 28 gennaio 2009 - 1017 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare





logoEV
logoEV