Sant\'Elpidio a Mare: conclusa la visita della delegazione di Polski Trambesh

delegazione Polski Trambesh 1' di lettura 28/01/2009 - Si è conclusa la visita di due giorni al Municipio di S. Elpidio a Mare della delegazione composta da funzionari del Comune di Polski Trambesh (Bulgaria) programmata nell’ambito di un progetto comunitario sulla Pubblica Amministrazione per conoscere l’organizzazione istituzionale ed amministrativa di un Ente locale italiano.

I dirigenti ed i responsabili di servizio hanno illustrato agli ospiti la struttura, le competenze e le modalità di funzionamento dei vari uffici sia nella sede centrale di Piazza Matteotti che in quelli decentrati di Piazzale Marconi.




La delegazione bulgara ha particolarmente apprezzato i modelli organizzativi comunali, soffermandosi in particolare sul rapporto fra Ente e cittadini. Dopo essere stati ricevuti nell’Aula consiliare dal sindaco Alessandro Mezzanotte e dal Presidente del Consiglio Comunale Norberto Clementi, che hanno espresso il compiacimento dell’Amministrazione Comunale per la scelta da parte del Comune di Polski Trambesh di approfondire il progetto a S. Elpidio a Mare, gli ospiti sono stati guidati in “tour” che ha visto anche alcune tappe in diversi siti culturali e sociali della città (Museo della Calzatura, Torre Gerosolimitana, Casa di riposo, Centro “Il Girasole”, ecc).




La delegazione è stata poi salutata dalla Giunta al completo ed ha invitato il sindaco Mezzanotte a visitare la loro città (ricca di acque e sorgenti termali) per instaurare un proficuo rapporto di collaborazione e di interscambio sia economico che culturale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 28 gennaio 2009 - 1017 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare, delegazione polski trambesh





logoEV
logoEV