Mensa Villa Vitali, convocata una conferenza dei servizi

mensa scolastica 1' di lettura 28/01/2009 - \"In merito all’increscioso accadimento della mensa della scuola di Villa Vitali vorremmo far presente quanto segue\".

Innanzitutto è bene sottolineare che non appena saputo dell’accadimento è stata nostra immediata premura prendere contatti con la società che gestisce il servizio mensa, ovvero l’Asite, per verificare quanto accaduto. La stessa Società di Servizi ha provveduto a presentare denuncia contro ignoti ai Carabinieri.



Senza alcun dubbio vogliamo arrivare fino in fondo in questa situazione per far luce su una storia a nostro avviso molto delicata e strana in quanto l’utilizzo di contenitori ed oggetti in vetro è pressoché inesistente nelle mense scolastiche. Intanto, il prossimo lunedì il Sindaco ha convocato una conferenza dei servizi fra tutti gli enti coinvolti (Comune, Dirigenza Scolastica e Società di Servizi Asite) per valutare congiuntamente le cause dell’accaduto ed i provvedimenti da adottare.



E’ la prima volta che accade una cosa simile, siamo intenzionati ad individuare quanto prima i responsabili, nelle nostre mense sono sempre stati rispettati i parametri HACCP verificati a seguito di numerosi controlli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 28 gennaio 2009 - 1626 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo





logoEV
logoEV