Porto S. Elpidio: modifiche alle 19 sezioni elettorali

elezioni voto urna 1' di lettura 01/01/2009 - L’Ufficio Elettorale del Comune di Porto Sant’Elpidio comunica che, a seguito della determinazione dei Collegi uninominali della Provincia di Fermo, sono state apportate modifiche alle 19 sezioni elettorali in relazione alla loro appartenenza ad uno dei nuovi Collegi, alla loro numerazione ed alla ubicazione delle sedi di seggio.

Per questo motivo il Comune ha inviato di recente a ciascun elettore residente una lettera contenente un tagliando adesivo in cui sono riportate le variazioni suddette e che dovrà essere applicato nell’apposito riquadro della tessera elettorale personale, come mostrato nell’esempio riportato nella comunicazione stessa.



In questo modo, seguendo le semplici istruzioni fornite, la tessera elettorale di ogni elettore elpidiense sarà subito aggiornata rispetto alla nuova situazione determinatasi con la costituzione dei tre collegi elettorali provinciali ed alla conseguente revisione generale delle sezioni. Per eventuali chiarimenti, i cittadini possono contattare l’Ufficio Elettorale comunale al n. 0734-908252.



Il Sindaco Mario Andrenacci ha dichiarato a riguardo “Invito tutti i cittadini elettori ad una fattiva collaborazione, volta a garantire un più agevole e funzionale servizio, affinché il tagliando trasmesso venga subito correttamente applicato sulla tessera elettorale, agevolando in talmodo le operazioni di voto alle prossime consultazioni del 2009.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 02 gennaio 2009 - 1163 letture

In questo articolo si parla di attualità, elezioni, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio