Porto S. Elpidio: Marco Marzocca di scena al Palasport

3' di lettura 24/12/2008 - Per Natale regalati e regala un sorriso, domenica 28 dicembre al Palasport di Porto Sant’Elpidio alle ore 21.30, si ride con Marco Marzocca.

L’evento è promosso da Eventi Live e Pro Loco di Porto Sant’Elpidio con il patrocinio del Comune. Marco Marzocca uno dei cabarettisti più amati dell’ultima generazione farà tappa con uno degli spettacoli più applauditi della stagione teatrale e televisiva di Zelig.. Marzocca è un artista che raccomandano intanto Serena Dandini e Corrado Guzzanti.


La prima, autrife di trasmissioni di successo come “Tunnel” e “Pippo Chennedy Show”; il secondo per essere stato protagonista di sketch e trasmissioni rimaste nella storia di una tv che di colpo si è sfilata giacca e cravatta. Con Recital, Marzocca gira da primo nome in cartellone con un collega con cui duetta nel corso dello spettacolo: Stefano Sarcinelli. Scommette su se stesso, simpatico per natura, farmacista per professione – attività temporaneamente abbandonata per fare l’attore a tempo pieno – Marzocca è comico per scelta. Marzocca riproporrà i suoi cavalli di battaglia, dal notaio di Pippo Chennedy Show fino all’ultima delle sue creature, il filippino Ariel da Zelig Circus. Questa varietà di identità e di paradossali stranezze viene portata in scena da Marco Marzocca, che prende di mira, in maniera ironica e scanzonata, tutti i tic, le manie e le contraddizioni di noi italiani servendosi di una galleria di personaggi ormai noti al grande pubblico, come il \"Notaio\" del Pippo Chennedy Show con le \"Tre Oppzioni\", o un improvvisato politico che proporrà la bozza della Nuova Sana e Robusta costituzione italiana, lasciandosi poi trasportare dai ricordi dei beni tempi andati. Una pausa a cura del nostalgico cantautore Tek che si esibirà in surreali canzoni e si arriva al personaggio più atteso: il filippino Ariel con le sue maldestre pulizie e l\'esilarante resoconto di tutti i disastri che è stato in grado di combinare.


Le caratterizzazioni di Marco riescono a dar vita così ad una movimentata ed esilarante serie di sketches ispirati alla tradizione della comicità italiana. Marco Marzocca lavora da tempo con Serena Dandini e Corrado Guzzanti al famoso Teatro Ambra Jovinelli di Roma e in numerose trasmissioni televisive. Riscontra grande successo in tv, anche nel ruolo di Ugo Lombardi nella fiction Distretto di Polizia. Con i suoi svariati personaggi, e al suo fianco il bravissimo Stefano Sarcinelli , porta il suo spettacolo di cabaret nelle più importanti location d\'Italia. Biglietti di ingresso € 15 platea - € 10 gradinate – Biglietti acquistabili al Palazzetto dello sport di Porto Sant’Elpidio il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 16.00 oppure in prevendita a: Prevendite: Civitanova Marche: Casa della Musica Fermo: Discolandia Macerata: Pietroni Dischi Porto San Giorgio: Amadeus Piane di Falerone: New Café Porto Sant’Elpidio: Bar Agorà – Ag. Viaggi Trio Viaggi – Musiquarium – Alberto Abbigliamento Porto Recanati: Pro Loco Osimo: Dodo Strumenti Musicali Organizzazione Eventi Live 335 67 52 436






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 dicembre 2008 - 1100 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV