Convegno \'Salute e ambiente - le piante allergizzanti nelle aree urbane\'

opuscolo 1' di lettura 22/11/2008 - Oggi, sabato 22 Novembre, alle ore 16.00 presso il Centro Congressi San Martino di Fermo si terrà il convegno \"Salute e ambiente - le piante allergizzanti nelle aree urbane\".

L\'associazione \"No allergy Onlus\" con il patrocinio del Ministero dell\'Ambiente, della Regione Marche, della Provincia di Ascoli Piceno e del Comune di Fermo organizza il convegno \"Salute e ambiente - le piante allergizzanti nelle aree urbane\". L\'iniziativa dell\'associazione nasce per informare quanti soffrono di allergia ai pollini e migliorare la qualità della vita delle persone. Scopo del convegno è quello di informare per conoscere e prevenire.


A tal proposito l\'associzione No Allergy con il contributo della Regione Marche Assessorato all\'Agricoltura, ha realizzato un opuscolo informativo, che verrà presentato in questo Convegno per fornire un\'approfondita informazione sulle piante che causano allergia da polline e sulle possibili azioni per ridurre e controllare la loro diffusione. Al Convegno, dopo i saluti delle autorità locali, interverrannno numerosi esperti per offrire ogni chiarimento e informazione.


Sotto l\'opuscolo con i nominativi dei redattori








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 novembre 2008 - 2455 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, convegno, Comune di Fermo, opuscolo, salute e ambiente, no allergy onlus





logoEV
logoEV