Continua la Manifestazione \'Sono Io Che Scelgo Per Me\'

1' di lettura 13/11/2008 - Continua la Manifestazione “Sono Io Che Scelgo Per Me” che ha in programma per venerdì 14 novembre alle ore 21, presso il Centro Congressi San Martino di Fermo, un incontro rivolto ai genitori ma aperto a tutta la cittadinanza dal titolo: “AFFRONTARE L’EMERGENZA EDUCATIVA”. Sarà un incontro dibattito che vedrà la presenza del Prof. Paolo Crepet, Psicologo, psichiatra e scrittore.

In un contesto di continua ridefinizione e ricerca della propria identità e del proprio “posto nel mondo” diventa essenziale per i ragazzi avere un giusto, equilibrato e sostegno certo da parte dei genitori.



Spesso alcune piccole informazioni e riflessioni unite all’ascolto, all’affetto e all’esperienza possono essere di utile completamento rispetto a quel difficile “mestiere” che è l’essere “genitori di ragazzi che scelgono”.



Il compito di educare, un intervento delicato e complesso, che richiede passione, attenzione, sensibilità, capacità di ascolto e di dialogo. Oggi, educare è una sfida che non si può lasciare cadere nel vuoto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 novembre 2008 - 1750 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo





logoEV
logoEV
logoEV