Domenica le celebrazioni per la Festa dell\'Unità Nazionale

bandiera tricolore 1' di lettura 08/11/2008 - Il programma delle celebrazioni della Festa dell\'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate.

FESTA DELL’UNITÀ NAZIONALE e laGIORNATA DELLE FORZE ARMATE nell’90° ANNIVERSARIO DI VITTORIO VENETO e nel 63° ANNIVERSARIO della fine della Seconda Guerra Mondiale e della Liberazione


PROGRAMMA

Domenica 9 novembre 2008

Ore 9.00 - Partenza da Piazza del Popolo (in pullman) delle Autorità e delle Rappresentanze di Tutte le

Associazioni Civili, Militari e Religiose (con: Gonfalone della CITTÀ, Gonfalone della “Cavalcata” ed Associazioni, etc.) alla volta di CAPODARCO - TORRE DI PALME - CIMITERO URBANO - VIALE TRENTO - VIALE VITTORIO VENETO, deposizione delle Corone di Alloro sui Monumenti e sulle Lapidi dei CADUTI.



Ore 11.00 - Deposizione della Corona di Alloro sul MONUMENTO AI CADUTI DI TUTTE LE GUERRE (Girfalco - Duomo). Seguirà l’Orazione Ufficiale del SINDACO. Saluto del Presidente Sezione Associazione Nazionale Combattenti e Reduci e delle Autorità.



Ore 12.00 - Celebrazione della S. MESSA nella Cattedrale Metropolitana in memoria dei CADUTI DI TUTTE LE GUERRE.



Ore 12.45 - Inaugurazione (presso Civico Palazzo Via Mazzini, 4) degli stemmi in ceramica restaurati e provenienti dal fregio dell’ex palazzo Associazione Mutilati Invalidi di Guerra (Ex Cinema nuovo).

Alla manifestazione prenderanno parte una Rappresentanza della “CAVALCATA E DELLE CONTRADE” e il Corpo Bandistico “CITTÀ DI FERMO”.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 novembre 2008 - 1054 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo





logoEV
logoEV