Porto Sant\'Elpidio: Teatro delle Api disponibili ancora 40 abbonamenti

neri marcorè 2' di lettura 28/10/2008 - Teatro delle Api disponibili ancora 40 abbonamenti sia per la prosa che per la musica fino al 31 ottobre e prosegue fino al 7 novembre la campagna abbonamenti del Teatro per Ragazzi. Inoltre, già dal 21 ottobre, sono in vendita i biglietti per i singoli spettacoli.

Dopo il successo del primo spettacolo, fuori abbonamento, della stagione 2008/2009 del Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio, con lo “scintillante” duo Neri Marcorè e Luca Barbarossa, domenica 2 novembre ci sarà la prima della prosa: “Senza Swing” di Flavio Insinna, per la regia di Giampiero Solari. Flavio Insinna torna al teatro, punto di partenza della sua carriera artistica. Romano, allievo della scuola di Gigi Proietti prima, poi negli anni Novanta attore protagonista di numerose fiction televisive di grande popolarità, rivelatosi infine nel 2006 conduttore innovativo in un format di successo della prima serata tv com’è Affari tuoi. In Senza Swing Flavio Insinna dipinge un affresco comico e metaforicamente ricco.



Con lui interagisce in scena una band di nove elementi, a metà strada tra la banda da caserma e la big band da locale, la cui gloriosa e misera storia ci restituisce un microcosmo nel quale convivono esistenze umane che rappresentano nel loro insieme i nostri tanti piccoli vizi quotidiani. Senza Swing porta in scena con maniera ironica il rifiuto e il bisogno di reagire alla mediocrità. Perché lo swing è tendere in avanti, è un modo di stare sul tempo musicale con elasticità. E una vita condotta da furbetto e da mediocre è senza swing. Intanto l’Amministrazione Comunale di Porto Sant’Elpidio e la Direzione del Teatro delle Api, per soddisfare ulteriori richieste pervenute da parte del pubblico, hanno deciso di rendere disponibili ancora 40 abbonamenti, 20 per la prosa e 20 per la musica, fino al 31 ottobre 2008 (Villa Murri - Eventi Culturali dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,30).



Mentre prosegue fino a venerdì 7 novembre la vendita degli abbonamenti della stagione di Teatro per Ragazzi “A Teatro Insieme” XX edizione, sempre presso Eventi Culturali negli orari soprarichiamati. La direzione del Teatro, inoltre, ritiene doveroso ribadire come, a partire dal 21 ottobre, sono disponibili i biglietti di tutti gli spettacoli (prosa, musica, teatro ragazzi e teatro comico dialettale) e che non risponde assolutamente a verità la presunta indisponibilità. Insomma i biglietti ci sono e ci sono per tutti gli spettacoli.






Questa è un'inchiesta pubblicata il 28-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 28 ottobre 2008 - 2387 letture

In questo articolo si parla di cultura, neri marcorè, Teatro delle Api di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV