x

Torre San Patrizio: opening le Dome, un nuovo locale in cui divertirsi

2' di lettura 25/10/2008 - Sabato 25 ottobre verrà svelato al grande pubblico l\'incredibile divertimento che si nasconde sotto la cupola de \"Le Dôme Dinner Disco\".

Non mancherà niente. La festa inizierà con una grande cena nell\'area dove è stato inventato un originale dinner-ristorante, e dopo aver soddisfatto i piaceri del palato arriverà il tempo giusto per scatenarsi in pista. Per soddisfare tutti i gusti, hanno pensato bene di preparare due ambientazioni musicali: uno spazio dedicato agli amanti della house music e un privè dove godere della migliore musica dagli anni \'70 ad oggi.

L\'apertura del Le Dôme Dinner Disco, il nuovo locale che sorge a Torre San Patrizio-FERMO sarà l\'assoluta novità della stagione invernale 2008/2009. Le Dome (in francese \"la cupola\") si distingue per la particolarità del design architettonico curato dall\'architetto Massimo Cadamuro di Milano. Un designer di fama internazionale che ha firmato i locali più quotati e trendy, come l\'Area Venice e La Canniccia, le discoteche di Joe T Vannelli.

Le Dôme Dinner Disco è un locale completo e dove il divertimento è assicurato. A Le Dôme dominerà il ritmo incalzante della migliore musica house, selezionata da Francesco Campetella, un dj che conosce la musica come pochi, e Kenny Dee con la voce di Antonellina mentre al Club Dôme troveranno spazio i successi italiani e la leggendaria musica dagli anni \'70 ad oggi, il tutto rispolverato con cura e mixato da Licio (storico dj e profondo conoscitore della musica che ha fatto ballare milioni e milioni di italiani, che tra l\'altro è l\'uomo del dj point di DiscoStory a Civitanova) e Frans e la voce di Gianluca, ormai noti anche per il sito www.movimentinotturni.it. La serata sarà diffusa in diretta nazionale il tutto in diretta nazionale da Radio Studio Più.


Non bisogna dimenticare la zona ristorante, perché è da li che inizierà il divertimento. In occasione dell\'apertura ci sarà una cena o meglio un galà per accogliere le autorità locali e non solo, un folto gruppo di imprenditori e tanti amici vip. Tanti volti noti e amici dello staff Le Dome si avvicenderanno nel privè per rendere ancora più speciale un ambiente già di per sé unico. Per sabato, primo novembre, alla consolle del Dôme un dj d\'eccezione: Enrico Silvestrin, apprezzato a Distretto di Polizia e al Festivalbar.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 ottobre 2008 - 5796 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, giuliano rossetti





logoEV
logoEV