x

SEI IN > VIVERE FERMO > CULTURA
comunicato stampa

Prosegue il ciclo di mostre dedicate agli artisti contemporanei

1' di lettura
1262
da Comune di Fermo
www.fermo.net

fermo

Continua il ciclo di mostre dedicate agli artisti contemporanei attivi a Fermo e nel territorio fermano presso i locali della “Cisterna” (sita in via Adami n. 1), promosse dall’Associazione Culturale “Il Bianco”, sotto il patrocinio del Comune di Fermo.

Dopo gli acquerelli di Francesca Bambozzi sarà la volta di quelli di Mariapia Funari, da sabato in mostra alla Sala ‘La Cisterna’ a partire dalle ore 17,30.


Nata a Servigliano attualmente Mariapia Funari svolge la sua attività in Toscana e nelle Marche. Diplomatasi Maestro d’Arte presso l’Istituto Statale d’Arte di Fermo dopo qualche anno di studio e di ricerca nel campo artistico, ha iniziato a partecipare alla vita artistica nazionale presenziando a mostre, rassegne e concorsi con notevole successo di pubblico e di critica ed aggiudicandosi premi prestigiosi e riconoscimenti importanti.


Ha allestito mostre personali e per il suo linguaggio che spazia dall’olio all’acquerello, dall’incisione ad altre tecniche calcografiche, si sono interessati a lei, oltre al pubblico, anche la stampa con favorevoli recensioni su quotidiani, riviste e libri d’arte.


La mostra di Mariapia Funari resterà aperta dal 25 ottobre al 09 novembre 2008, secondo i seguenti orari: Orario feriale, pomeriggio 17.00- 20.00 Orario festivo, mattina 10.00 – 13.00; 17.00 – 20.00



fermo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 ottobre 2008 - 1262 letture