x

SEI IN > VIVERE FERMO > POLITICA
comunicato stampa

Porto S. Elpidio: il Comune sulla sentenza del Tar per gli chalet

1' di lettura
1379
dal Comune di Porto Sant\'Elpidio
www.comune.porto-sant-elpidio.ap.it

porto sant\'elpidio

Come è noto, il Tribunale Amministrativo Regionale, il 22 ottobre scorso ha respinto la richiesta di sospendere l’efficacia dell’ordinanza comunale che disciplina le attività di intrattenimento musicale negli Chalet.

A tale riguardo il Sindaco Mario Andrenacci ha dichiarato : “Credo che non sia un fatto positivo che all’interno della città si creino degli attriti la cui soluzione debba essere affidata ad un Giudice. Prendiamo atto, comunque, con soddisfazione, che il Tar abbia riconosciuto la correttezza dell’operato del Comune. Abbiamo agito, infatti nel rispetto dei regolamenti vigenti, cercando di contemperare le diverse esigenze dei soggetti coinvolti e promosso incontri i tal senso. Per evitare che si ripetano in futuro situazioni come quelle dell’estate appena trascorsa ritengo opportuno sin da ora creare delle sinergie e affrontare le singole questioni per trovare soluzioni efficaci e condivise, nel rispetto della legge e dei regolamenti.”.


A sua volta l’Assessore al Turismo Milena Sebastiani ha dichiarato : “Sono compiaciuta della sentenza del Tar che stabilisce l’imparzialità e la correttezza dell’Amministrazione Comunale e ribadisce che si è operato nel rispetto della normativa e delle regole. Mi impegno sin da ora a lavorare insieme ai concessionari ed al Comitato “Abbassiamo il volume”, affinchè non si ripetano più conflitti e contrapposizioni e, possano essere trovati punti di incontro e di reciproca soddisfazione, senza dover ricorrere al Tribunale.”



porto sant\'elpidio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 ottobre 2008 - 1379 letture