x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Marcorè e Barbarossa aprono la stagione del delle Api

1' di lettura
1010
da Teatro delle Api
www.teatrodelleapi.it

neri marcorè

Ci siamo….venerdì 24 ottobre al Teatro delle Api di Porto Sant\'Elpidio, Neri Marcorè e Luca Barbarossa daranno inizio, con uno spettacolo fuori abbonamento, a quella che ormai viene unanimemente riconosciuta come la stagione \"Regina\".

Quello di Marcorè e Barbarossa sarà un \"concerto fatto in casa\", accompagnato da \"chiacchiere in pubblico\", una formula nuova, già felicemente sperimentata in occasione di un analogo incontro con Enrico Ruggeri e Andrea Miro. Il cantautore romano Luca Barbarossa è tornato recentemente alla ribalta con l\'album \"Via delle storie infinite\" a cui critica e pubblico stanno decretando ampi riconoscimenti.


Come nella programmazione degli anni precedenti il Direttore Artistico del Teatro delle Api Neri Marcorè ha voluto scommettere sulla grande qualità della proposta e, contestualmente, sul contenimento dei costi degli abbonamenti e dei singoli spettacoli. C\'è grande attesa da parte del pubblico e sta funzionando bene anche il passa parola, perché non capita certo tutti i giorni di avere in cartellone nomi come quelli di Brad Mehldau e Dave Holland, Roberto Gatto e John De Leo, per la musica o Ottavia Piccolo, Tullio Solenghi, Marina Missironi e Antonio Catania, solo per citarne alcuni.


Da martedì 21 ottobre, inoltre, terminata con successo la campagna abbonamenti, è possibile acquistare i biglietti per i singoli spettacoli, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 presso Villa Murri ( Eventi culturali ) e presso la biglietteria del Teatro delle Api, apertura il giorno dello spettacolo, dalle ore 16.00 per gli eventi pomeridiani e dalle 19.00 per quelli serali.





neri marcorè

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 ottobre 2008 - 1010 letture