x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Porto Sant\'Elpidio: nuova campagna abbonamenti a teatro

2' di lettura
1641
dal Comune di Porto Sant\'Elpidio
www.comune.porto-sant-elpidio.ap.it

Conclusa la prima tornata inerente il diritto di prelazione degli abbonati, ancora una volta con un  riscontro positivo, a conferma che la stagione 2008/2009 del Teatro delle Api gode fortemente  dei favori del pubblico, è partita ieri,  venerdì 17,  per proseguire sabato 18 e lunedì 20 ottobre,  la vera e propria campagna dei nuovi abbonamenti.

Il Direttore Artistico del Teatro delle Api Neri Marcorè ed il Coordinatore Battista Tofoni ribadiscono, all’unisono, la grande rilevanza della programmazione che pone oggettivamente il Teatro delle Api nell’eccellenza nazionale.


“Ci aspettiamo molto – ha dichiarato Battista Tofoni – dalla campagna dei nuovi abbonamenti e credo sia opportuno evidenziare che, dopo l’esercizio di prelazione dei vecchi abbonati, sono ancora disponibili abbonamenti per la prosa e la musica, così come i biglietti per i tre spettacoli fuori abbonamento ( 24 ottobre Neri Marcorè-Barbarossa; 4 dicembre “Un certo signor G” di Neri Marcorè; 20 febbraio “Beethoven settima” dell’Orchestra Filarmonica Marchigiana ). Come nella programmazione degli anni precedenti abbiamo scommesso sulla grande qualità della proposta artistica e, contestualmente, sul contenimento dei costi per il pubblico.


Il costo degli abbonamenti, così come quello dei biglietti per i singoli spettacoli, infatti, è il più basso che ci sia in tutta la regione. C’è grande attesa da parte del pubblico e sta funzionando bene il passa parola, anche perché non capita certo tutti i giorni di avere in cartellone nomi come quelli di Brad Mehldau e Dave Holland, Roberto Gatto e John De Leo, per la musica o Ottavia Piccolo, Tullio Solenghi, Marina Missironi e Antonio Catania, per non parlare dello stesso Neri Marcorè, il quale sarà sul palco venerdì 24 ottobre con Luca Barbarossa ed il 4 dicembre, a grande richiesta dei suoi concittadini, replicherà -Un certo signor G-“.


Per i nuovi abbonamenti ci si può rivolgere sabato 18 e lunedì 20 ottobre dalle 9.30 alle 13.30 a Eventi Culturali presso Villa Murri di P.S.Elpidio oppure dalle 18.00 alle 20.30 presso il Teatro delle Api. Per ulteriori informazioni www.teatrodelleapi.it









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 ottobre 2008 - 1641 letture