x

SEI IN > VIVERE FERMO > POLITICA
comunicato stampa

Tulli: La lettera dei Primari conferma l\'esistenza di un \'regime\'

1' di lettura
2418
da Comune di Fermo
www.fermo.net

medici

\"La lettera dei Primari non fa che confermare quanto riferito dal Sindaco Di Ruscio sulla stampa qualche giorno fa, ovvero l’esistenza di un “regime”. Lo conferma il fatto che la nota giunta agli organi di informazione sia partita proprio dall’Ufficio di Direzione e quindi l’esistenza di una regia da parte della direzione stessa\".

Credo non ci sia da aggiungere molto altro se non il mio auspicio a che l’ospedale possa dare le giuste risposte alle richieste dei nostri concittadini. Nessuno ha mai messo in dubbio in alcun modo la professionalità e l’impegno costante dei nostri operatori e vorrei sottolineare, altresì, che non è stato certo il Sindaco Di Ruscio a coinvolgerli in questa polemica. Si tratta solo di una mera constatazione di fatto e non di una valutazione sull’operato e le professionalità.


I problemi della nostra sanità locale sono molto sentiti dai cittadini: lo dimostra il fatto che il Sindaco Di Ruscio ospite in una trasmissione in diretta a Radio Aut alcuni giorni ha risposto per il 90% delle telefonate degli ascoltatori sul tema della sanità. Un amministratore oculato ed attento al territorio non può certo nascondere la testa sotto la sabbia ma deve affrontare in maniera decisa le problematiche che ogni giorno si presentano.


E’ giusto anche che la Regione Marche, responsabile nel campo della gestione sanitaria, riconosca il giusto ruolo al nostro territorio ed inizi a pensare quale posto occuperà la nuova Provincia di Fermo nel campo sanitario.


L’Assessore alle Politiche Sanitarie

Gianluca Tulli



medici

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 ottobre 2008 - 2418 letture