x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Realizzate due nuove aree giochi per i bambini

1' di lettura
1233
da Comune di Fermo
www.fermo.net

fermo
Realizzate due nuove aree giochi per i bambini: una all’ingresso del Piazzale del Girfalco e l’altra all’interno del centro sociale Castiglione in piazzale Lorenzini.

L’Assessore all’Ambiente Edgardo Romagnoli è lieto di comunicare alla cittadinanza che nei giorni scorsi ha provveduto alla realizzazione di due nuove aree giochi per i bambini fermani. Una è stata posta all’ingresso del Piazzale del Girfalco, venendo da via Mazzini, e l’altra all’interno del centro sociale Castiglione in piazzale Lorenzini. Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale per venire incontro non soltanto alle numerose richieste e segnalazioni, ma anche per potenziare due aree della nostra Città già molto frequentate in tutti i periodi dell’anno.



E’ davvero molto importante in un periodo di grande inurbazione come quello attuale che si mantengano degli spazi verdi e ben attrezzati al servizio dei nostri cittadini più piccoli che altrimenti non saprebbero dove giocare nei momenti lasciati liberi dagli impegni scolastici e che, soprattutto, nella socializzazione offerta da un luogo pubblico trovano un’ulteriore occasione di crescita. Siamo certi di fare cosa gradita per tutti i bambini che potranno usufruire dei giochi e per le loro famiglie che vedranno correre all’aria aperta ed in luoghi sicuri i loro bambini.



fermo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 ottobre 2008 - 1233 letture