Matrigna abusa del \'figlio\' di 6 anni

abusi su minori 1' di lettura 23/05/2008 - Solo tanta rabbia e vergogna, è questo quello che si prova quando ad andarci di mezzo sono i bambini. Quando loro, i piccoli uomini vengono maltrattati dai \'grandi\'.

A Fermo l\'ennesimo shock per un atto vergognoso compiuto da una donna di origini rumene di 34 anni che abusava sessualmente di un bambino di appena sei anni.


La donna, compagna del padre del bambino, pare che abbia avuto alcuni rapporti sessuali col minorenne quando rimanevano soli. La vera madre del bambino ha denunciato il grave accaduto alla polizia dopo che il piccolo le ha raccontato il tutto.


La procura di Fermo ha aperto prontamente il caso per ascoltare in primo luogo la testimonianza del bambino che ha ricordato e confermato i fatti aggiungendo numerosi particolari e quindi aggravando la posizione della matrigna.


Ora la polizia sta indagando anche sulla figura paterna del piccolo, pare infatti che l\'uomo in passato sia già stato condannato per un precedente proprio per violenza sessuale su una minorenne, si cerca perciò di scoprire se insieme alla compagna anche l\'uomo partecipasse ai gravissimi abusi sul figlio.


di Alessandra Tronnolone
redazione@viveresenigallia.it




Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 maggio 2008 - 1617 letture

In questo articolo si parla di cronaca, alessandra tronnolone, fermo, abusi su minori





logoEV
logoEV