Porto Sant'Elpidio, ripiantumazione alberi di Natale: nuova vita agli abeti nelle aree verdi della città

1' di lettura 13/01/2021 - Da ieri gli operai comunali sono alla lavoro per procedere al ritiro degli alberi di Natale presso le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa volta al recupero degli abeti dopo le festevità natalizie.

Le operazioni termineranno nei prossimi giorni fin quando tutti gli alberi, ben 62, non verranno ritirati per poi essere ripiantumati in varie zone della città nella speranza che attecchiscano e quindi possano continuare la loro vita oltre il periodo natalizio.

“Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente Luciano Ciccolini (Promotore dell’iniziativa per Vivi il Centro) , l’associazione Vivi il Centro e tutti quelli che hanno aderito all’iniziativa, dando un segnale di civiltà e solidarietà ambientale facendosi protagonisti di un’attività che, per sensibilità mie personali e dovere di incarico, ho sposato appieno. Non mi stanco mai di ripeterlo ma è proprio questa la caratteristica che più amo della mia città e cioè quella di avere la capacità di saper fare, di esser concreti e soprattutto di saper unire attraverso i valori della solidarietà e dell’associazionismo. Un altro grazie agli operai comunali che oltre al doveroso lavoro hanno subito compreso il significato di valore dell’iniziativa e si sono messi immediatamente a disposizione della cittadinanza.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2021 alle 10:56 sul giornale del 14 gennaio 2021 - 138 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto Sant'Elpidio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bI0w