Porto San Giorgio, le luci del Natale accendono la città: "piano contenuto ma suggestivo"

1' di lettura 05/12/2020 - Baldassarri: “Città abbellita per le festività. Con la zona gialla la promozione del territorio è più efficace”

“Il ritorno delle Marche in "zona gialla” a partire dalla giornata di domenica è la bella notizia che aspettavamo. La possibilità che avranno i cittadini di tornare a spostarsi tra comuni permetterà una ripresa delle attività commerciali e della ristorazione con il consumo all’interno dei locali entro le ore 18 - afferma l’assessore al Turismo Elisabetta Baldassarri - . Frequentare la nostra città sarà nuovamente consentito: chi lo farà dagli altri territori ‘gialli' la troverà abbellita dalle suggestive luminarie già collocate la scorsa settimana.

Il progetto, seppur contenuto rispetto al piano iniziale, appare comunque suggestivo. L’amministrazione ha infatti deciso di destinare una parte delle somme, inizialmente destinate agli allestimenti, per il sostegno al tessuto commerciale cittadino in questo particolare commento difficile.

Le nuove disposizioni rendono anche più efficace l’attività di promozione, necessariamente molto ridotta durante il periodo del blocco degli spostamenti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2020 alle 14:58 sul giornale del 07 dicembre 2020 - 430 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bEPw





logoEV
logoEV