Monterubbiano, luminarie in ogni quartiere: "Celebreremo degnamente il nostro Natale"

1' di lettura 05/12/2020 - Nell'intero territorio comunale sono state installate le luminarie per le prossime festività natalizie. Un albero in centro storico. A Rubbianello decorato quello della scuola.


“Nonostante la complicata situazione che stiamo vivendo - dichiara la sindaca Meri Marziali - a poche settimane dalla ricorrenza del Natale abbiamo deciso di collocare in ogni quartiere una serie di luci che caratterizzeranno un importante momento dell'anno. Come noto, queste festività saranno condizionate dall'emergenza sanitaria in corso, con restrizioni e regole che invito tutti a rispettare, ma sicuramente come comunità riusciremo a celebrarle degnamente”.

A supervisionare i lavori Giampiero Polini, consigliere comunale delegato all'illuminazione pubblica. “Ho seguito personalmente l'installazione di luminarie selezionate insieme ai colleghi di maggioranza, a riprova di una collegialità che, come abbiamo più volte sottolineato, caratterizzerà la nostra azione amministrativa. Abbiamo condiviso in toto anche la scelta dei luoghi, ponendoci come obiettivo la copertura dell'interno territorio comunale. Ogni angolo della nostra Monterubbiano, infatti, merita sempre la massima attenzione, indipendentemente da festività o occasioni di incontro, purtroppo oggi ancora limitate. Ma vogliamo essere fiduciosi, sperando di tornare presto, molto presto, ad una vera normalità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2020 alle 16:11 sul giornale del 07 dicembre 2020 - 268 letture

In questo articolo si parla di attualità, natale, monterubbiano, comune di monterubbiano, luci di natale 2015, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bESW





logoEV
logoEV