Senigallia: scontro all'incrocio tra un suv e uno scooter, ferito un 34enne

1' di lettura 28/11/2020 - Incidente stradale venerdì sera attorno alle 20 all'incrocio fra via del Molinello e via Pierelli: ferito un 34enne senigalliese

A scontrarsi sono stati un suv Suzuki che da via Pierelli svoltava su via del Molinello con direzione verso via Cellini e un motorino che procedeva su via del Molinello in direzione mare. Ad avere la peggio è stato il 34enne in sella al motociclo, trasportato all'ospedale cittadino per le cure del caso. Incolume la conducente dell'auto, una donna di 53 anni residente fuori Senigallia. Sul posto per effettuare i rilievi è intervenuta la polizia locale.

Poco prima, verso le 18.15, un altro incidente, questa volta lungo via Portici Ercolani, in prossimità del ponte Garibaldi. Un'auto proveniente dal ponte e che svoltava a sinistra ha investito una donna di 64 anni che stava attraversando la strada. A seguito dell'urto la donna ha riportato lesioni per le quali è dovuto intervenire il personale sanitario che ha provveduto a trasportarla in ospedale.






Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2020 alle 15:34 sul giornale del 30 novembre 2020 - 423 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente stradale, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDRM





logoEV
logoEV