Lido Tre Archi, skatepark. Nicolai (PD): "La situazione del parco è ancora molto disagiata: occorre attenzione"

1' di lettura 21/11/2020 - "Come consigliere eletto esprimo innanzi tutto un saluto al Sindaco appena uscito dalla convalescenza, un bene per tutta la Città; abbiamo un gran lavoro da fare nei prossimi anni".

Così Paolo Nicolai, che rilancia: "Proprio dalla posizione legata al mio ruolo e dopo aver visto le foto che Calcinaro stesso ha pubblicato sul suo profilo FB del nuovo Skatepark a Lido Tre archi, sono a sollecitare attenzione per quel “cantiere” che è stato inaugurato sotto campagna elettorale e che però ha bisogno ancora di ulteriori lavori per essere fruibile.

La situazione del parco infatti è ancora molto disagiata a causa dei lavori ancora in corso e bisogna fare attenzione ai molti ragazzi che entrano ed usufruiscono della pista non considerando la situazione di non piena agibilità.

Capisco che sotto emergenza Covid molte questioni sono andate a rilento e sospese, ma sono a chiedere al Sindaco ed all’amministrazione di vigilare ed eventualmente mettere in sicurezza la struttura adeguatamente in modo da evitare spiacevoli situazioni".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2020 alle 10:17 sul giornale del 23 novembre 2020 - 269 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bCU2





logoEV