Fermo, l'imprenditore Fabiani dona mascherine per le scuole

1' di lettura 19/11/2020 - Un gesto di generosità e di sensibilità che arriva dal mondo produttivo fermano.

L'imprenditore Marino Fabiani, titolare dell’omonima azienda, leader nella produzione di calzature, ha voluto donare, attraverso i Servizi Sociali del Comune, alle scuole delle mascherine certificate, quale dispositivo di protezione.

In questi giorni la consegna negli Uffici Comunali alla presenza del consigliere comunale Francesco Trasatti, dell’assessore Annalisa Cerretani e del Dirigente alle Politiche Scolastiche Giovanni Della Casa.

Parole di ringraziamento sono giunte dal Sindaco Paolo Calcinaro e dall’assessore alle Politiche Scolastiche Mirco Giampieri che hanno espresso gratitudine all’imprenditore Marino Fabiani per la sua grande generosità, sensibilità e attenzione verso il mondo della scuola, degli alunni e dei docenti, una sensibilità importante che assume ancora maggior rilievo in questo particolare momento e per il quale l’Amministrazione Comunale esprime ancora un sentito ringraziamento.

“Ho ritenuto opportuno voler fare la mia parte e dare un contributo alla comunità fermana - le parole dell’imprenditore Marino Fabiani da sempre vicino a iniziative sociali, benefiche e di solidarietà sul territorio – con questo gesto a favore dei nostri alunni, quale segno di sostegno ai nostri figli e alle generazioni future. Come imprenditori siamo abituati a lottare – ha proseguito - dobbiamo dare una risposta concreta, anche garantendo la massima sicurezza possibile, soprattutto nell’ambito scolastico e dell’istruzione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2020 alle 13:30 sul giornale del 20 novembre 2020 - 351 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bCDi





logoEV