Porto San Giorgio: Contributi del Comune alle famiglie per i centri estivi dei minori

1' di lettura 28/10/2020 - Il Comune di Porto San Giorgio intende assegnare un contributo ad integrazione delle rette sostenute dalla famiglie per la frequenza dei figli ai centri estivi (0-17 anni), nello scorso periodo giugno-settembre.

Possono presentare domanda le famiglie residenti con un Isee ordinario inferiore a 25.000 euro.
Il contributo sarà pari a 200 euro per ogni figlio avente diritto e comunque entro il limite della spesa effettivamente sostenuta e documentata.
Nel caso si verificassero delle economie, le risorse saranno ridistribuite proporzionalmente a tutti gli aventi diritto, anche in aggiunta all’importo indicato, nel limite della spesa effettivamente sostenuta.
I contributi saranno assegnati fino ad esaurimento dei fondi disponibili. La graduatoria sarà stilata in base all’ordine di arrivo delle domande. La modulistica è disponibile sul sito internet del Comune, all’Urp e all’ingresso di via Veneto n. 4.
Le domande vanno presentate entro venerdì 30 ottobre all’Ufficio Protocollo, via mail all’indirizzo servizisociali@comune-psg.org e per posta certificata a protocollo@pec-comune.portosangiorgio.fm.it.




Comune di Porto San Giorgio


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2020 alle 14:47 sul giornale del 29 ottobre 2020 - 236 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto San Giorgio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bz1n