Porto San Giorgio: si è svolta in settimana l'assemblea dei soci di Marca Fermana

1' di lettura 24/10/2020 - L’assemblea, che si è tenuta on-line, ha visto l’ampia partecipazione dei soci.

Presentate, nel corso dell’incontro, tutte le attività svolte durante l’anno e le linee guida per il prossimo.
Si è discusso sulle vecchie iniziative, mantenute dall’attuale direttivo, come MARCAINBUS, e su altri progetti, che hanno visto la luce quest’anno, nonostante le palesi difficoltà del momento.
Molto interesse ha suscitato SLOWMARCA, un tour guidato di tutti i borghi del fermano con un passo più “lento”, non convenzionale, alla ricerca di curiosità e delle peculiarità della nostra provincia. Gli appuntamenti sono previsti ogni domenica, il primo incontro si è tenuto il 18 ottobre con la visita del centro storico di Fermo.
Molti i punti toccati quali il rinnovo dell’incarico del revisore dei conti e del commercialista, la valutazione del bilancio preventivo 2020, l’aggiornamento della situazione dei soci e delle quote associative. Il punto centrale e determinante è stata l’approvazione del bilancio consuntivo 2019. Un bilancio, approvato all’unanimità, che ha evidenziato che l’associazione è stata gestita, dal punto di vista economico, in maniera ottimale.
Di conseguenza la prospettiva di Marca Fermana è quella di proseguire sul tracciato già segnato a favore di tutto il territorio della Provincia di Fermo. Il presidente Bascioni ha mostrato grande apprezzamento per l’esito del bilancio e per tutte le attività svolte ed ha ribadito che Marca Fermana sta andando nella giusta direzione e che continuerà a portare avanti tutte le attività previste in maniera seria e programmata: i risultati già si vedono e sicuramente in futuro si avranno ulteriori riscontri positivi.


da Sistema Turistico Locale Marca Fermana




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2020 alle 00:04 sul giornale del 26 ottobre 2020 - 421 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Sistema Turistico Locale Marca Fermana, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzzj





logoEV
logoEV
logoEV