Porto Sant'Elpidio: la Nota federale del 19 ottobre sospende anche l'attivita under 14

1' di lettura 20/10/2020 - L’edizione 2020 del “Trofeo De Mitri”, prevista per il sabato 24 ottobre è stata annullata. Il testo del documento federale, che va a regolare l’attività sportiva alla luce delle disposizioni incluse nel Dpcm del 18 ottobre, specifica come “L'attività torneistica, compresa quella under 14, è da considerare momentaneamente sospesa.

Le partite amichevoli, ad eccezione di quelle tra squadre partecipanti ai campionati di serie A, si potranno svolgere solo nell'ambito del proprio territorio regionale”.
«Con profondo dispiacere - ha dichiarato il direttore sportivo Fulvio Taffoni - siamo stati costretti ad annullare questa manifestazione che voleva essere di sprono per la prosecuzione dell’attività agonistica e di preparazione al campionato che prenderà il via sabato 7 novembre.
Un grazie di cuore a quanti avevano collaborato per l’organizzazione del torneo e le società che avrebbero dovuto partecipare, vale a dire Margutta Civitalad Civitavecchia, Faro Plast School Volley Perugia e Retina Cattolica Volley.
La preparazione delle nostre squadre proseguirà incessantemente, ma sempre nel massimo rispetto delle norme atte a debellare la diffusione del virus».




Sandro Benigni


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2020 alle 15:51 sul giornale del 21 ottobre 2020 - 341 letture

In questo articolo si parla di sport, Sandro Benigni, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/by0W





logoEV
logoEV