Porto San Giorgio: primo allenamento a ranghi completi per la De Mitri

1' di lettura 26/09/2020 - Con l’arrivo in campo di Giada Benazzi, fresca reduce dalla conquista del titolo di campionessa italiana di beach volley insieme alla Breidenbach, l’intera truppa si è allenata sotto le direttive di Daniele Capriotti e del suo staff,

Tra tattica, tecnica, video e mini-partite a ranghi ridotti, le diciannove atlete che faranno parte della rosa di serie B2 si sono ritrovate in allegria e sicurezza.
Al termine della seduta di allenamento, l’intera rosa si è poi recata nel quartier generale del Ristorante La Stube di Porto San Giorgio per il saluto ufficiale della società capitanata dal presidente Sandro Benigni insieme ai dirigenti.
«Puntiamo a una stagione da protagonisti - sono state le parole rivolte alla squadra - ma vogliamo anche che sia un campionato divertente, nonostante le difficoltà che giungeranno dalle restrizioni dovute al virus e ai vari protocolli da seguire».
Questa la rosa della De Mitri - Energia 4.0. Alzatrici: Alessandra Nardi e Gaia Gulino; Centrali: Claudia Di Marino, Giulia Tiberi, Martina Caruso, Carlotta Gennari ed Elisa Valentini; Opposti: Giada Benazzi, Nina Vallesi e Ludovica Ceravolo; Sciacchiatrici: Greta De Angelis, Margherita Cicchitelli, Felicia Casarin, Patricia Ragni, Susanna Beretti e Giorgia Cappelletti; Liberi: Maria Livia Di Clemente, Marta Paniconi e Martina Annunzi. Alla guida tecnica i coach Daniele Capriotti, Attilio Ruggieri e Lorenzo Ciancio, mentre i preparatori atletici saranno Marco Sbernini e Daniele Ercoli.




redazione Vivere Fermo


Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2020 alle 17:07 sul giornale del 28 settembre 2020 - 239 letture

In questo articolo si parla di sport, porto san giorgio, volley, articolo, de mitri volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bw62





logoEV