Montegranaro: Marina Marchionni è “Miss Mamma Italiana EVERGREEN FASHION”

1' di lettura 21/09/2020 - Sul podio anche quattro mamme marchigiane

“Miss Mamma Italiana” è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma; l’intento non è quello di premiare solo la bellezza, ma valorizzare la figura della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.
Nella sua storia ultra ventennale il concorso si è suddiviso in due categorie, “Miss Mamma Italiana” per le mamme dai 25 ai 45 anni (la Finale si è tenuta lo scorso mese di agosto ed ha visto vincitrice la 38enne calabrese Anastasia Sole) e “Miss Mamma Italiana GOLD” per le mamme dai 46 ai 55 anni (la Finale si è tenuta lo scorso 6 settembre ed ha visto vincitrice la 49enne romagnola Elisa Ceretti), considerato il ruolo della mamma, sempre in grande evoluzione, dal 2017 (per festeggiare il 25° anniversario del concorso), si è deciso di estendere l’invito anche alle mamme con un’età superiore ai 56 anni, è nata così, la categoria “Miss Mamma Italiana EVERGREEN” per le mamme con più di 56 anni.

Le mamme finaliste hanno sfilato in abito elegante ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative.
“Miss Mamma Italiana EVERGREEN 2020” è PATRIZIA VERLICCHI, 63 anni, operatrice olistica, di Ravenna, mamma di Manuel e Michael, di 39 e 37 anni. Una bella donna solare, con lunghi capelli biondi e occhi azzurri e con l’hobby per il ballo.

Sono state assegnate altre fasce e tra queste EVERGREEN FASHION è andata a Marina Marchionni 62 anni, commessa, di Montegranaro (FM), mamma di Maicol di 34 anni;






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2020 alle 14:44 sul giornale del 22 settembre 2020 - 958 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwCC





logoEV
logoEV