Montegranaro: Amministrazione e l’associazione “Hand To Hand” offriranno trattamenti osteopatici

1' di lettura 16/09/2020 - Domenica 20 settembre nella Struttura Polivalente Parco Temperini, con orari 9-13 e 14.30-17.30, il Comune di Montegranaro offrirà trattamenti osteopatici in collaborazione con l'associazione di volontariato senza scopo di lucro Hand to Hand.

Hand to Hand, infatti, offre questa tipologia di trattamenti gratuiti a persone con disabilità psico fisica o disagio sociale. con particolare attenzione alla popolazione di età pediatrica. L’associazione ha anche l’obiettivo di stringere collaborazioni con enti, associazioni, fondazioni, università, istituzioni, ospedali che già operano in questi ambiti.

“In un anno così difficile - rimarcano Alberto Pollastrelli di Hand to Hand - il Covid ha minato molte delle nostre sicurezze e ha lasciato un senso di paura nella comunità, che ci ha spinti a metterci al servizio consapevoli del beneficio psicofisico del trattamento osteopatico”.

“Ringraziamo Pollastrelli e la sua associazione - commenta l'Assessore Giacomo Beverati - per questa iniziativa che coniuga la solidarietà e la salute, due temi che oggi più che mai intercettano i bisogni della comunità. Come Assessore ai Servizi Sociali ritengo sia stato doveroso concedere lo spazio pubblico e invito i cittadini di ogni età a partecipare a questo appuntamenti di grande interesse”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2020 alle 15:04 sul giornale del 17 settembre 2020 - 228 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bwdp





logoEV
logoEV