Montegranaro: Polizia municipale in servizio di pattugliamento nel centro storico

1' di lettura 15/09/2020 - Inizieranno la prossima settimana le pattuglie pedonali degli agenti della Polizia Locale all'interno del centro storico di Montegranaro nelle ore pomeridiane.

“Il Comando di Polizia Locale - comunica il Sindaco Ediana Mancini - predisporrà almeno 10 servizi pomeridiani mensili per il pattugliamento pedonale delle vie all'interno del Centro Storico. L'obiettivo è quello di effettuare un controllo più dettagliato per quanto concerne la pulizia, il decoro e la tutela del patrimonio pubblico, oltre al contrasto di ogni possibile forma di criminalità”.

“Si sta lavorando - prosegue Andrea Franceschetti, Consigliere con Delega al Centro Storico - anche per aumentare il numero delle videocamere, da collocare in alcuni punti particolarmente sensibili a partire da Piazzale Leopardi.

“Il più sincero ringraziamento - conclude il Vice Sindaco Endrio Ubaldi - va rivolto alla Comandante della Polizia Locale di Montegranaro, che sta organizzando i servizi a partire dalla prossima settimana, ed al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Montegranaro, che ha garantito un aumento dei passaggi notturni della pattuglia dei Carabinieri in servizio all'interno del centro storico”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2020 alle 13:31 sul giornale del 16 settembre 2020 - 262 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Comune di Montegranaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bv6I





logoEV
logoEV