Piane di Falerone: La proprietà del famoso blog iotifointer.it diventa marchigiana

1' di lettura 14/09/2020 - La proprietà di iotifointer.it, blog con oltre 130.000 follower sui social, diventa marchigiana. La società editoriale Mediasport News, che edita il network Italiagol con 11 siti di calcio dilettanti e giovanile tra i quali marcheingol.it, friuligol.it, toscanagol.it, emiliagol.it e venetogol.it allarga il raggio d'azione e si butta nel campo dell'informazione calcistica nazionale rilevando dal fondatore Paolo Scanu la proprietà di iotifointer.it, blog nato in Sardegna nel 2012 e composto da una forte community social.

L'editore, la cui sede è a Falerone (FM), metterà in atto un rilancio del sito con la volontà, da un lato di garantire maggiore visibilità e servizi agli utenti della community, dall’altro di puntare anche sull'informazione quotidiana del mondo Inter non perdendo però la sua essenza di blog partecipativo. Il tutto accompagnato da un forte restyling grafico.
"Si tratta di una sfida imprenditoriale difficile ma corroborata, in alcuni di noi, dalla passione per i colori nerazzurri - sottolinea il fondatore del network e content manager Gianluca Giandomenico - per la prima volta usciamo dal perimetro del calcio regionale ma in futuro non escludiamo altre operazioni simili.
Il sito iotifointer.it diventerà testata giornalistica e necessita subito di un rilancio dal punto di vista contenutistico, siamo già al lavoro per farci trovare pronti con l'inizio del nuovo campionato di serie A.
Obiettivo? Vogliamo diventare la voce autentica di tutti i tifosi dando spazio alle realtà locali e ai tanti Inter Club sparsi in Italia".




Gianluca Giandomenico


Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2020 alle 08:33 sul giornale del 15 settembre 2020 - 508 letture

In questo articolo si parla di sport, gianluca giandomenico, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvTn





logoEV