Montegiorgio: Giovane mamma cade dalla finestra del bagno a 4,5 metri di altezza. Ricoverata a Torrette in condizioni critiche

2' di lettura 14/09/2020 - I Carabinieri di Montegiorgio che seguono le indagini, per ora escludono l 'ipotesi di terzi

Grave incidente stamattina verso le 11 a Montegiorgio in via Cairoli, in contrada Cota. Vittima una giovane donna del Marocco di anni 33 ( B. S. le sue iniziali) residente con il marito e i 2 figli a Montegiorgio, che sembra sia caduta dalla finestra del bagno della sua abitazione a circa 4 metri e mezzo di altezza, finendo rovinosamente a terra.
Ad accorgersi dell’accaduto una signora che stava facendo le pulizie in una abitazione vicina che, avendo notato il corpo a terra, si è subito avvicinata per capire cosa fosse successo.

In un primo momento la donna riversa a terra con evidenti ferite alla testa e al corpo era cosciente e chiedeva di occuparsi del figlioletto di 1 anno rimasto solo in casa. Poi continuava a parlare nella sua lingua, tanto che gli abitanti del posto accorsi, hanno cercato inutilmente di rintracciare qualche connazionale per capire cosa stesse dicendo.
Il 118 subito allertato è prontamente intervenuto insieme all’ambulanza di Monte San Pietrangeli e all’automedica della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio.
Nel frattempo però la donna è andata in arresto cardiaco e si sono rese necessarie le manovre di rianimazione. Date le condizioni critiche, si è deciso di far intervenire anche l’eliambulanza che l’ha trasportata nell’ospedale di Torrette, dove è attualmente ricoverata in condizioni molto critiche.

Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri di Montegiorgio che stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’accaduto per capire se si sia trattato di incidente o atto autolesionistico. “Al momento - fa sapere il Capitano della Compagnia Dottor Canale - si escludono ipotesi di responsabilità di terze persone, dato che la donna era sola in casa.”

Dalle testimonianze dei vicini pare che la giovane marocchina, mamma di 2 bambini, uno di 4 che oggi era a scuola e uno di 1 anno che stava in casa con lei, fosse rientrata dal Marocco a Montegiorgio da poco più di un mese, dove viveva con il marito che è qui residente da parecchi anni.








Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2020 alle 16:43 sul giornale del 15 settembre 2020 - 3321 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montegiorgio, articolo, cade dalla finestra, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvX6





logoEV
logoEV