Porto San Giorgio:gran festa per Filippo Pignatelli ed i suoi 100 anni

1' di lettura 13/09/2020 - Gli auguri del vice sindaco Gramegna che gli dona una targa ricordo a nome dell'Amministrazione Comunale di Porto San Giorgio

Dei 100 anni di Pignatelli ne avevamo data notizia ma non potevano dare risalto agli auguri fatti dal vice sindaco Francesco Gramegna che ha consegnato una targa ricordo ad un nuovo centenario: venerdì scorso ha tagliato l’ambito traguardo Filippo Pignatelli.
Attualmente ospite della casa di riposo Sassatelli, è stato festeggiato dai figli, dai parenti e dallo staff della struttura. Per l’occasione è stata fatta realizzare una maxi maglia della Sangiorgese.
Pignatelli ha infatti militato nella formazione che nel 1940 vinse il torneo Provinciale di propaganda. Una immagine della squadra schierata in campo è oggi presente nella sua stanza.
“L’ho trovato in ottima forma, si è anche ricordato di quando ci incontravamo per le vie della città - ha detto Gramegna - . Persona colta e signorile, ancora oggi non è smarrito l’interesse per la musica e la letteratura”.




Comune di Porto San Giorgio


Questo è un articolo pubblicato il 13-09-2020 alle 12:57 sul giornale del 14 settembre 2020 - 310 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Comune di Porto San Giorgio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvRj





logoEV
logoEV